Scacchierando.it
fsi_logo_new

Premio Bellezza del CIA 2017

i lettori di Scacchierando scelgono la Brunello-Valsecchi per il Premio istituito dalla FSI in ricordo di Stefano Tatai

Vince il Premio Bellezza del CIA 2017 la Brunello-Valsecchi che ha ottenuto l’84% dei voti espressi! La partita si è disputata nel primo turno e si è chiusa una fantastica combinazione di matto giocata con pochissimo tempo a disposizione. Il premio per una partita della Finale del CIA 2017 è stato istituito dal Consiglio Federale della Federazione Scacchistica Italiana in ricordo di Stefano Tatai, uno dei più forti giocatori italiani del periodo dagli anni ’60 agli anni ’90 e Campione Italiano Assoluto per ben dodici volte. Il CF ha poi dato mandato a Fabrizio Frigieri di stabilire le modalità di aggiudicazione del Premio. Grazie alla decisione presa dal Direttore Agonistico (e Direttore CIS) della FSI, la Targa è stata assegnata in base ai voti espressi su Scacchierando.

la Targa che verrà consegnata durante la Premiazione

la Targa che verrà consegnata durante la Premiazione

La Partita vincitrice del Premio Bellezza

Classifica Finale

Partita Voti Votanti
Brunello-Valsecchi 16 ruy lopez, blade, CrazyRook, Mirko, arcobaleno, Akiba, cerbiattini curiosi, lordste, Maurizio Brancaleoni, Ale, Stefano Bellincampi, IrishGambit, zapping, alex, Roger, xadrez
Gilevych-Stella 2 Loris Cereda, Megalovic
Valsecchi-Godena 1 Anonimo 109

Regolamento

La partita più bella potrà essere votata sin dalla fine del primo turno con un commento a questo articolo. Ogni utente potrà poi modificare la propria preferenza, sempre con un commento, entro le ore 24 di sabato 9 dicembre, data di disputa del decimo e penultimo turno. Non sarà dunque possibile votare una partita dell’ultimo turno.

40 Commenti a “Premio Bellezza del CIA 2017”

  1. Megalovic
    9 dicembre 2017 - 11:17

    Oggi è l’ultimo giorno utile per votare la Partita più bella del CIA. Vi ricordo infatti che, per ovvi motivi (la Targa verrà consegnata durante la premiazione di domani), non si potranno votare le partite dell’ultimo turno che si giocherà domani.

  2. Megalovic
    9 dicembre 2017 - 20:33

    Completato il decimo turno, sono terminate tutte le partite che si potevano votare per il “Premio Bellezza”. Ricordo che, oltre a votare la partita preferita, è anche possibile modificare la preferenza già espressa, sempre entro le ore 24 di oggi.

  3. Megalovic
    9 dicembre 2017 - 20:37

    Voto la Gilevych-Stella

  4. Megalovic
    10 dicembre 2017 - 00:01

    ====== Votazioni Chiuse ======

    Inserito nell’articolo il visore della partita vincitrice del Premio Bellezza “Stefano Tatai”, la Brunello-Valsecchi del 1° turno.

Lascia un commento

Devi essere loggato per lasciare un commento. Clicca per Registrati.