Scacchierando.it
Rombaldoni Solomon

L’avversario è il tuo Maestro 2019

2 GM, 1 match mai visto prima, 0 SEGRETI!

Scopri i piani, le mosse e lo stato d’animo di due giocatori formidabili che ti guideranno durante la partita condividendo con te la loro strategia!

E non è finita! Chi assisterà dal vivo al match avrà la possibilità di intervenire e chiedere direttamente ai giocatori per capire sempre meglio come gioca un Grande Maestro!

Rombaldoni avversario è il tuo maestro

Basterebbe sapere solo questo per volersi iscrivere ma, ora cerchiamo di capire meglio:

Che cos’è?

ATM – L’Avversario è il Tuo Maestro!

Una nuova modalità di gioco in cui entrambi i giocatori crescono ed imparano simultaneamente.

Ci sarà un vincitore?

Certo!

Kenny Solomon e Axel Rombaldoni, i due GM che si affronteranno, non si prepareranno la partita ma giocheranno live un vero e proprio match da torneo, mostrandoci come un campione gestisce i momenti salienti, le emozioni altalenanti e le mosse critiche di una partita.

L’unica differenza è che, ad ogni mossa, condivideranno fra di loro il proprio piano d’azione e il perché intimo delle loro scelte sulla scacchiera.

E non solo…

Il tutto verrà condiviso con il pubblico in sala che avrà anche la possibilità di interagire!

L’obiettivo è quello di lanciare un messaggio forte, chiaro e preciso:

“Quando condividi con l’altro

Non c’è mai sconfitta, ma solo Vittoria.”

Filippo Rossi

(ideatore del Progetto The Bridge Educational Center)

Solomon avversario è il tuo maestro

L’idea nasce dall’incontro fra l’ASDC “Le sei Direzioni” di Vigonza, la cui sede ospiterà l’evento, e la realtà società The Bridge – TTMT SA che si occupa di educazione a 360° con l’obiettivo di riunire le eccellenze in ambito formativo ed educativo, come in questo caso quelle scacchistiche, per portarle a tutti coloro che desiderano crescere.

Axel e Kenny hanno raccolto così la sfida di portare nel mondo degli scacchi, due elementi fondamentali per l’evoluzione comune in tutti gli ambiti: collaborazione e condivisione.

All’interno di un mondo, non solo quello scacchistico, che troppo spesso vede prevalere l’aspetto egoistico a discapito della crescita del singolo e dell’insieme, i due  Grandi Maestri Axel Rombaldoni e Kenny Solomon si sono fatti portabandiera di questa iniziativa trovando subito ottimi riscontri e aiuti concreti oltre che morali da tanti altri scacchisti attivi da anni nell’organizzazione di tornei ed eventi come il marchigiano Ugo Veneziani.

Per coloro che desiderano assistere dal vivo all’evento, vi informiamo che i posti sono limitati, ma sono già attive ottime promozioni, mentre per chi è troppo lontano o impossibilitato a raggiungere la sede di gioco, ci sarà la possibilità di assistere via streaming (la diretta terminerà con la fine della partita mentre chi sarà in sala avrà un ulteriore spazio per stare con i due giocatori, fare domande e assistere alla condivisione di un importante progetto educativo per terminare e festeggiare con un rinfresco finale).

DATI TECNICI

L’evento si terrà domenica 28 luglio presso la sede dell’Associazione Le Sei Direzioni, in via Niedda 1, Peraga di Vigonza (PD).

Per ricevere maggiori informazioni o prenotare il tuo posto sia dal vivo che on line clicca qui → ATM  e lascia i tuoi dati, oppure chiama direttamente lo staff organizzativo al 331 3984798 .

 

Staff L’Avversario è il Tuo Maestro

Tel. 331 3984798 (Mario)

Mail: info@leseidirezioni.it

www.leseidirezioni.it/lavversario-e-il-tuo-maestro/

Lascia un commento

Devi essere loggato per lasciare un commento. Clicca per Registrati.