Scacchierando.it
trasmissione_Scacchieando

Festa di Scacchierando su Chess24

Giovedì 6 su Chess24 è andata in onda la Festa per i 15 anni di Scacchierando nella trasmissione di Carlo Marzano

Giovedì 6 agosto alle ore 21 Scacchierando sbarca su Chess24!

La trasmissione “Un Salotto sulla Storia” di Carlo Marzano dedica una puntata Speciale al blog nella quale interverranno in diretta Stefano Bellincampi e Massimo “Megalovic” Megale.

Siete tutti invitati a partecipare attivamente alla Festa per il nostro quindicesimo compleanno tramite i commenti* sul canale twitch di chess.24 italian.

Ci divertiremo a rievocare gli aneddoti più interessanti della storia del blog e parleremo anche di voi lettori assegnando premi speciali dedicati ai commentatori: “fedeltà”, “assiduo”, “informativo” e “super-polemico”!

Non mancheranno gli scacchi giocati, con pillole tecniche dal SuperTorneo “Legends of Chess” e il commento di una partita storica.

Vi aspettiamo numerosi! 🙂

* per chattare è necessario attendere 15′ dopo essersi iscritti al canale, fatelo in anticipo!

scacchierando_chess24

Un momento topico della trasmissione, con il bianco che ha appena mancato il colpo vincente (30.f5!) concedendo all’illustre avversario lo scacco perpetuo dopo 30.e6. QUI la partita

Il Canale Twitch Chess24 italian

Video per rivedere la trasmissione 

6 Commenti a “Festa di Scacchierando su Chess24”

  1. Megalovic
    6 agosto 2020 - 09:44

    Stasera mi auguro di vedere molti commentatori di Scacchierando interagire nella chat del twitch di chess.24 italian. Ai commentatori “storici”, ricorderà il vecchio blog che aveva una chat!

    PS come scritto nell’articolo, per chattare è necessario attendere 15′ dopo essersi iscritti al canale per cui rinnovo il consiglio di iscrivervi al canale chess24 italian in anticipo.

  2. MrChessProjects
    7 agosto 2020 - 00:47

    Complimenti per la eccellente trasmissione con illustri e rappresentativi ospiti come Stefano Bellincampi e Megalovic e tanti autori di Scacchierando presenti in chat ed infine un conduttore sapiente come Carlo Marzano.

    Auguri a Scacchierando!

    M.Z.

  3. Megalovic
    7 agosto 2020 - 08:37

    Aggiunto all’articolo screenshot di un momento della trasmissione, e link per poterla rivedere integralmente.

Lascia un commento

Devi essere loggato per lasciare un commento. Clicca per Registrati.