Scacchierando.it
OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Sondaggio sul Mondiale Carlsen-Caruana

La grande maggioranza (73%) dei lettori di Scacchierando tiferà per Caruana ma il 59% pensa che vincerà Carlsen

La grande maggioranza dei lettori-votanti di Scacchierando tiferà per Caruana (73%), ma il 59% pensa che alla fine la Corona Mondiale resterà sulla testa di Carlsen. E’ questo il responso finale dei due sondaggi che, complessivamente, hanno raccolto 475 voti in poco più di due giorni.

sondaggio_mondiale_2018

Lancio del sondaggio il 31 marzo

E sarà Carlsen-Caruana! Un norvegese contro uno statunitense (con un recente passato da azzurro). Il tre volte Campione del Mondo contro il giocatore con la performance più alta della storia in un Super Torneo.

Mancano più di sette mesi (9-28 Novembre) alla sfida che tutti, almeno nel mondo occidentale, volevano ma i due contendenti alla Corona Mondiale si sono affrontati subito, nel primo turno del Grenke Chess Classic. Ed è stata una partita incredibile! E allora, dopo questo primo incrocio, vi chiediamo: chi la spunterà a Londra? E tu, per chi tiferai? Vota i due sondaggi!

Caruana-Carlsen, 1° turno del Grenke Chess Classic. Foto dalla Galleria del Sito Ufficiale

Caruana-Carlsen, 1° turno del Grenke Chess Classic. Foto dalla Galleria del Sito Ufficiale


customer surveys


surveys

Sondaggi lanciati alle ore 20:30 del 31 marzo.

AVVERTENZA
Questo sondaggio non ha un valore statistico. Si tratta di una rilevazione non basata su un campione elaborato scientificamente ed ha come unico scopo quello di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione su un tema di attualità. A causa degli arrotondamenti, il totale delle percentuali può non essere 100

14 Commenti a “Sondaggio sul Mondiale Carlsen-Caruana”

Lascia un commento

Devi essere loggato per lasciare un commento. Clicca per Registrati.