Salsomaggiore 2020 *ANNULLATO*
UPDATE 20 Dicembre
ATTENZIONE – EVENTO ANNULLATO
Gentili giocatori, è purtroppo con grande rammarico che dobbiamo comunicare che, recependo le modifiche al Protocollo federale in ottemperanza alle norme CONI, il Consiglio Federale FSI, riunito in data odierna, ha annullato la manifestazione dell’Open Invernale di Salsomaggiore Terme, valido come XXIII Campionato Regionale Emilia-Romagna 2020.
Articolo di presentazione
Quest’anno l’Open invernale di Salsomaggiore Terme (Parma), che si disputerà dal 28 al 30 dicembre grazie all’organizzazione dal Circolo Paolo Bertellini, sarà valido come XXIII Campionato Regionale dell’Emilia Romagna.
Il torneo
La manifestazione prevede la disputa di un Open Integrale al quale saranno ammessi solo giocatori di nazionalità italiana.
Per partecipare sarò necessario preiscriversi su Vesus, pagare tramite bonifico il costo di iscrizione e inviare obbligatoriamente la ricevuta del bonifico all’email salsoscacchi@gmail.con entro le 23:00 del 27 dicembre indicando cognome, nome e data di nascita del giocatore iscritto.
ATTENZIONE: le preiscrizioni verranno chiuse al raggiungimento di n.50 iscrizioni. Eventuali richieste eccedenti saranno accettate solo a copertura di eventuali posti disponibili.
Il Montepremi in denaro è di € 840,00 oltre a premi in natura, trofei, targhe e medaglie.
Il MI Paolo Vezzosi riceve il Premio Bertellini in occasione del Festival estivo 2019
Sede di gioco e soggiorno
La sede di gioco è confermata presso il Palazzo dei Congressi di Salsomaggiore, in Viale Giandomenico Romagnosi 7.
L’ingresso della sede di gioco
Per informazioni sulle strutture alberghiere, consultare il sito ufficiale www.salsoscacchi.altervista.org.
Regolamento e calendario
Per contrastare e contenere i rischi da contagio del virus Covid-19, sarà applicato un protocollo di sicurezza che prevede, tra l’altro, la rilevazione della temperatura all’ingresso della sede di gioco, l’obbligo di igienizzare delle mani e di indossare la mascherina.
Per i dettagli clicca QUI (pagina 3 del Bando).
Il tempo di riflessione è di 90 minuti per finire + 30 secondi incremento a mossa.
Calendario
Lunedì 28 dicembre: h 15.00 1° Turno
Martedì 29 dicembre: h 09.00 2° Turno
Martedì 29 dicembre: h 15.00 3° Turno
Mercoledì 30 dicembre: h 09.00 4° Turno
Mercoledì 30 dicembre: h 15.00 5° Turno
Info e Link
Info
– 347-4843671 (Bosi Davide, Telefono e WhatsApp)
salsoscacchi@gmail.com
20 dicembre 2020 - 23:42
Ho letto sulle comunicazioni social che l’evento sarebbe rimandato
21 dicembre 2020 - 00:39
Si, annullato in base al nuovo DCPM. Da qui al 31 gennaio sono autorizzati solo tre tornei in quanto ritenuti di “preminente interesse nazionale”. Decisione presa dal neo eletto Consiglio Federale. QUI il comunicato completo della FSI.
In testa al presente articolo invece il comunicato degli organizzatori.
Lascia un commento
Devi essere loggato per lasciare un commento. Clicca per Registrati.